Sono nata nel 1988 a Milano, dove vivo e lavoro tuttora.
Sono cresciuta collezionando fiabe, racconti della Pitzorno e personaggi Disney, affascinata soprattutto dalle illustrazioni. Complice mia madre, insegnante in un liceo artistico, ho iniziato a prendere in mano la matita fin da piccola in compagnia di una gattina, Dolly, che è poi entrata timidamente in tante mie illustrazioni.
Mi sono formata seguendo la mia prima vera aspirazione: prima Liceo Artistico e poi Istituto Europeo di Design (IED) indirizzo Illustrazione e Animazione.
Qualche stage, tra cui un’esperienza nel campo della grafica e illustrazione presso la Casa Editrice Ghisetti & Corvi, poi il lavoro è arrivato subito dopo aver finito gli studi: Illustratrice e Grafica in una grande società di comunicazione.
Ma il desiderio di esprimere i miei sogni attraverso il disegno non l’ho tenuto nel cassetto, ho continuato a produrre illustrazioni, cercando sempre di migliorarmi. Ho seguito diversi corsi di illustrazione, tra cui a Sarmede, tenuti da Svjetlan Junaković e Linda Wolfsgruber.
Non solo illustrazione e grafica, ho trovato spazio anche per la fotografia.
Back to Top